Faq

FAQ

Domande e risposte

Siamo sempre disponibili a darvi ogni tipo d’informazione e rispondere a tutte le vostre domande. Così abbiamo raccolto quelle più frequenti.

Leggi il regolamento

Scarica la brochure

Quanto distano gli imbarchi per le Isole Borromee?

L’imbarcadero è a 300 mt ed è raggiungibile a piedi in 5 minuti.

Come posso raggiungere Stresa?

Stresa è raggiungibile dal campeggio con il battello, l’autobus o il treno.

Ci sono piste ciclabili nei dintorni?

A circa 1 km dal campeggio, inizia una pista ciclabile che costeggia il lago e consente di raggiungere Verbania ed il lago di Mergozzo.

Sono ammessi i cani?

Si, sia nel campeggio che nelle mobilehome. Vanno tenuti al guinzaglio ed accompagnati all’esterno del campeggio per i loro bisogni.

C’è una lavanderia?

Si, è presente una lavatrice ed un asciugatore a gettoni.

C’è un bar/minimarket?

No, abbiamo un piccolo punto vendita di bibite e gelati. Il supermercato dista cinque minuti a piedi. Per bar e ristoranti, il campeggio si trova al centro del paese, il primo bar è a due minuti a piedi.

C’è una spiaggia?

Il campeggio si trova direttamente sul lago, la misura della spiaggia può variare in base al livello del lago. Il campeggio mette a disposizione gratuitamente dei lettini e degli ombrelloni.

Come posso prenotare?

Puoi prenotare attraverso il sito internet oppure semplicemente mandandoci una email, nella quale dovrai indicare il periodo e la tipologia di piazzola richiesta (tenda, camper, caravan). Ti verrà richiesta una caparra, ma per i soggiorni brevi o per le prenotazioni last minute, normalmente non è necessaria.

C’è un soggiorno minimo?

Il soggiorno minimo per le prenotazioni è esposto nella tabella dei prezzi. In ogni caso, il campeggio accetta anche soggiorni di durata inferiore, in base alla disponibilità quotidiana nella normale rotazione delle piazzole. Consigliamo di chiamarci e chiedere la disponibilità.

Come posso annullare la mia prenotazione?

E’ sufficiente scriverci una email. Gli annullamenti sono soggetti a penale secondo le regole di cancellazione esposte al momento della prenotazione.

Non ho trovato la disponibilità durante il booking online, perché?

Non tutte le piazzole o case mobili sono prenotabili direttamente online. Mandaci una richiesta di disponibilità, ti daremo riscontro prima possibile.

Quando devo lasciare la piazzola?A che ora posso arrivare?

Il check out è previsto entro le ore 12:00. Il check in è possibile a partire dalle ore 12:00. In determinati periodi ed in base alla disponibilità, è possibile effettuare un check out tardivo pagando un supplemento previo accordo con la direzione.

Le mobilehome hanno il condizionatore?

Si, sono tutte dotate di condizionatore (caldo e freddo).

Come funziona per la biancheria nelle mobilehome?

Forniamo gratuitamente coperte e copriletto. Le lenzuola e gli asciugamani non sono inclusi, potete portare i vostri o noleggiarli presso di noi.

Come funziona con le pulizie delle mobilehome?

Le pulizie e la sanificazione hanno un costo obbligatorio a carico del cliente per i soggiorni superiori alle 2 notti. Il cliente è tenuto a lasciare in ordine la casa mobile, la cucina, le stoviglie e buttare la spazzatura. La direzione si riserva la facoltà di addebitare dei sovrapprezzi qualora non vengano rispettate le condizioni suddette.